mercoledì 29 agosto 2007


Amiamoci da veri fratelli in Cristo senza rancori e risentimenti. Non sentiamoci migliori degli altri perchè non lo siamo. Siamo solo creature che dipendono totalmente dal loro Creatore, e da Lui ricevono forza e grazia per proseguire il cammino della Fede. Gesù ci ricorda sempre quanto sia bello e nobile amarsi tra noi come una vera famiglia unita che si dedica interamente al bene dei suoi componenti! Ciascuno di noi è infatti chiamato a realizzare il progetto di Dio sulla Terra, un progetto fatto di amore e misericordia. Via dal nostro cuore dunque ogni sentimento di superbia e facciamoci reciprocamente dono della pace divina.

2 commenti:

Sardu88 ha detto...

Bel blog! Passa nel mio t'aspetto! http://sardu88.splinder.com/

Barbara ha detto...

Ciao, sono passata a visitare il tuo bog, passando da Blog Cattolici incuriosita per il fatto che per contenuti è molto simile al mio blog anch'esso inserito nella lista dei blog cattolici: "Per tutti i giorni della nostra vita".Mi farebbe piacere che tu mi facessi una visita nel blog e mi piacerebbe ci potessimo scambiare esperienze e materiale da inserirvi.Il mio blog è nato anchecome spazio da usare per la condivisione con famiglie in cammino di Fede e per i fidanzati che si preparano al Sacramento del Matrimonio ai quali ci dedichiamo mio marito ed io nella nostra Parrocchia insieme ad altre due coppie ed ovviamente in primis al Parroco ed una suora.
Ti saluto e spero di sentirti presto!
Ciao
Barbara